BANDO PER ASSEGNO DI RICERCA - BANDO N. 1187/2016

E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca di Categoria B – Tipologia I della durata di 1 anno, Progetto di ricerca SAPERI&Co., Tematica di ricerca: “Laboratorio on demand aerospazio, metodologie di additive manufacturing per componenti aerospaziali” / Aerospace on demand laboratory, additive manufacturing methodologies for aerospace  components”per il SSD ING-IND/04 “Costruzioni e strutture aerospaziali” presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
L’assegnista farà riferimento alle attività che si svolgeranno presso il Laboratorio Aerospazio - Palazzina Tuminelli, Città Universitaria, Sapienza Università di Roma - Responsabile scientifico prof. Paolo Gaudenzi.

Codice bando:
Bando/Prot. DIMA n. 1187/2016 del 05-09-16