MAC 2019

MAC - Master Universitario in Gestione dell'Aviazione Civile - XI Edizione 2019/2020

Lunedì, 9 Dicembre, 2019

Il Master in Gestione dell’Aviazione Civile, giunto alla sua 11a edizione, offre un'ottima possibilità di ampliamento culturale e di lavoro effettivo per laureati magistrali di varia estrazione, dall'ingegneria Aeronautica fino ad altre branche dell'ingegneria, ai laureati in Giurisprudenza ed Economia.  E’ previsto un esame di ammissione (colloquio orale) attraverso il quale si selezioneranno i migliori candidati.  Possono altresì essere ammessi come uditori, per specifiche attività formative, sia candidati in possesso del titolo universitario prescritto dal bando, sia dipendenti di amministrazione e aziende con le quale sia stata stipulata apposita convenzione. Il numero massimo di partecipanti è pari a 40 mentre il numero minimo, necessario per l’attivazione del Master, è di 10.   Per accedere al Master bisogna fare domanda entro il 15/01/2020.
Ulteriori informazioni:
MasterMac.info@uniroma1.it