PRESENTAZIONE NUOVO PROTOTIPO 2023 - PROGETTO MOTOSTUDENT

Il 4 Ottobre il Sapienza Gladiators Racing Team, il gruppo di studenti che partecipa al progetto Motostudent, presenterà ufficialmente il nuovo prototipo che gareggerà questo Ottobre 2023 ad Aragon per la VII Edizione del Motostudent insieme a team provenienti da tutto il mondo.
------------------------------------------------------

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale insieme al Sapienza Gladiators Racing Team è lieto di invitarvi alla presentazione del prototipo 2023 che parteciperà alle VII edizione del MotoStudent.
L’evento si terrà a Roma il 4 Ottobre alle ore 15:00 presso Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale a San Pietro in Vincoli, via Eudossiana 18, 00184.

L'evento è riservato in via esclusiva a sponsor, collaboratori, personale Sapienza, sostenitori e studenti che insieme hanno partecipato alla realizzazione del progetto.