Inziative sociali e culturali degli studenti

La Sapienza ha pubblicato il nuovo bando per le iniziative culturali e sociali degli studenti.  L'importo complessivo a disposizione degli studenti ammonta a 170.000 euro, l'importo massimo finanziabile per singola iniziativa è di 10.000 euro.  Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti per l'anno accademico 2016-2017.  Le domande devono essere presentate entro il 22 marzo 2018.

Gli studenti regolarmente iscritti possono ideare e realizzare in autonomia iniziative di carattere culturale e sociale attinenti alla realtà universitaria - seminari, convegni e manifestazioni artistiche - partecipando a un bando di concorso appositamente emanato.
I fondi sono stanziati dal Consiglio di amministrazione;in sede di approvazione del bilancio e compatibilmente con le risorse disponibili.